[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

Ven 5 Mar 2010 15:40:00 CET

2010/3/5 luca menini <menini.luca a gmail.com>:

> A differenza dei prodotti commerciali che hanno requisiti HW
> stringenti, proxmox si installa su qualsiasi HW purche' supporti la
> virtualizzazione e, ovviamente, RAM adeguata.

Mi serviranno almeno 2 macchine buone no? io al momento non ho hw che
supporta la virtualizzazione a disposizione per i miei test... perche'
aldila' della virtualizzazione in se che mi sembra basata su tool gia'
di nota fama, la parte interessante e' la live migration, che richiede
due host, almeno.

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>