[Tvlug] Mi servono argomentazioni e suggerimenti su virtualizzazione e server.

luca menini menini.luca a gmail.com
Ven 5 Mar 2010 15:34:49 CET

Il 05 marzo 2010 15.31, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Purtroppo non ho hw su cui provare, magari vedo di recuperarne un po' :-)

A differenza dei prodotti commerciali che hanno requisiti HW
stringenti, proxmox si installa su qualsiasi HW purche' supporti la
virtualizzazione e, ovviamente, RAM adeguata.

Ciao.
luca

--
Piu' leggero, piu' veloce e sicuro.