[Tvlug] condividere cartella ...

Mer 23 Giu 2010 18:34:06 CEST

prima di aggiornare il portatile da Ubuntu 9.10 a 10.04
mi funzionava correttamente samba e condividevo una cartella tra il
portatile e il pc fisso
ora...
sembra che samba non ne voglia sapere di configurarsi correttamente e
non riesco pił a condividere la cartella.
Dato che il pc fisso ha anche lui Linux, non credo serva pił usare samba
come si condivide una cartella in Linux in modo che si veda in rete?
Su questo argomento sono proprio digiuno  e ho provato a vedere varie
dispense in Internet ma ci ho capito ben poco.
Spero che qualcuno di voi sappia darmi delle info chiare ...