[Tvlug] Linux su Ipod nano 4GB 3a generazione

Gio 17 Giu 2010 11:33:03 CEST

coloripari ha detto: in data 17/06/2010 10.38:

> Ti capisco, ma se converti con ffmpeg puoi corregere la cosa, ci puoi
> fare miracoli!

non conosco tutte le funzionalità di ffmpeg ma...
questa sera googlando un po' e leggendo il man di ffmpeg cercherò di
creare dei video leggeri da mettere sul mio Ipod.

> Hai provato a usare banshee o rhythmbox? A me funzionavano bene, con il
> tuo stesso modello.

proverò ...

> rockbox l'ho visto installato su un iPOD (vecchiotto) e non è male, ma
> ha una pessima gestione della batteria che dura pochissimo.
>
> In sostanza credo ti convenga rimanere così!
> ciauz ;-)

grazie per l'info