[Tvlug] Virtual box upgrade - error starting

mcrisan.tvlug mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Mer 9 Giu 2010 22:27:58 CEST

Il 09/06/2010 18:57, Maurizio Rottin ha scritto:
> non conosco i pacchetti debian, ma assicurati che la versione dei
> moduli del krnel e la versione di virtualbox siano le medesime
> altrimenti non parte nulla.

si si questo Ŕ chiaro, dkms fa proprio questo

> - se devi ancora riavviare la macchina, potrebbe essere che il modulo
> sia ancora attivo.
> allora esegui prima rmmod vboxdrv e poi modprobe vboxdrv.

ci avevo giÓ provato ma no cambia niente...

> - cmq, io da lsmod vedo anche un altro modulo attivo:
> vboxnetadp              4735  0
> vboxdrv               121678  1 vboxnetadp

io tre :
vboxnetadp              5118  0
vboxnetflt             12555  0
vboxdrv               126509  2 vboxnetadp,vboxnetflt

grazie cmq altre idee?
--
Max a Work