[Tvlug] R: Re: [OT] aggiornare struttura database access

Mar 27 Lug 2010 09:07:57 CEST

marco.devecchi84 a gmail.com ha detto: in data 27/07/2010 8.41:
> Mamma mia, solo in Italia esiste sto schifo!!!

per vostra informazione, in azienda dovrei essere l'addetto:
oltre che alla normale assistenza telefonica,
alla redazione dei manuali: per quelli i quali conosco il programma li
redigo completamente, per gli altri creo uno scheletro e istruisco chi
conosce il software a redigere il manuale io mi occupo degli screenshot.
In oltre, per i programmi che ho redatto personalmente il manuale, vado
in giro a fare la prima installazione configurazione e spiegazione.

Qui la manualistica Ŕ veramente molto scarsa
su 40 programmatori, solo io ed un altro collega (che scrive il manuale
della contabilitÓ, nei ritagli di tempo), siamo gli addetti ai manuali.

Se a qualcuno di voi, o nella vostra azienda, servisse uno con le mie
competenze....