[Tvlug] Ciao a tutti! (Mauro Ghedin)

Alessandro Pellizzari alex a tvlug.it
Mer 7 Lug 2010 19:24:52 CEST

Il giorno mer, 07/07/2010 alle 17.41 +0200, Stefano Zamboni ha scritto:

> letto LJ? :-)

A dire il vero sono 6 o 7 anni che ho "non rinnovato" l'abbonamento a
Linux Journal. Trovavo notizie piu` fresche in Internet.

Di Arduino e` un annetto che sento parlare e mi informicchio, e ne hanno
parlato un po' anche al WHYMCA.

Purtroppo io programmo a livello parecchio piu` alto (nel senso di
distante dall'hardware), quindi non ho avuto occasione di approfondire,
pero` mi sembrava una cosa interessante.

Alessandro Pellizzari