[Tvlug] Ciao a tutti! (Mauro Ghedin)

Alessandro Pellizzari alex a tvlug.it
Mer 7 Lug 2010 17:21:01 CEST

Il giorno mer, 07/07/2010 alle 13.14 +0200, Mauro Ghedin ha scritto:

> Prima di tutto mi scuso con tutta la lista del TVLUG per la mia
> assente partecipazione da pochi mesi dopo la mia, molto passata,
> iscrizione alla lista!!
> Ma per motivi di lavoro e problemi a casa non sono riuscito a trovare
> il tempo nemmeno per respirare..Quindi mi scuso profondamente :'(

Ciao,

siamo un po' tutti incasinati, ma per prima cosa ti/vi bacchetto:
disattiva(te) l'html nelle mail!

E, per Marco, Google -> Quotare bene

> Essendo perito elettronico ed avendo scarse conoscenze di
> programmazione avanzata in ambiente Linux, vorrei proporre a chi
> interessato, la progettazione di hardware open. Magari interfacciato
> ad un pc Linux la qui gestione dell' hardware tramite una qualsiasi
> connessione (random-ponderata) viene fatta da programma, ovviamente
> User-Friendly...

Cioe` vorresti fare schede video, chiavette usb, ecc. open source?

Se ti interessa un dispositivo programmabile e modulare, c'e` gia`
Arduino.

Alessandro Pellizzari