[Tvlug] Ciao a tutti! (Mauro Ghedin)

Mauro Ghedin domyno88 a gmail.com
Mer 7 Lug 2010 13:14:03 CEST

Salve a tutti

Prima di tutto mi scuso con tutta la lista del TVLUG per la mia assente
partecipazione da pochi mesi dopo la mia, molto passata, iscrizione alla
lista!!
Ma per motivi di lavoro e problemi a casa non sono riuscito a trovare il
tempo nemmeno per respirare..Quindi mi scuso profondamente :'(

Leggendo le ultime mail vedo che qui pullula di persone saccenti nei
linguaggi di programmazione e volenterose di fare. :)

Vorrei proporre qualcosa (o anche pi di una cosa) a tutta lista..

Essendo perito elettronico ed avendo scarse conoscenze di programmazione
avanzata in ambiente Linux, vorrei proporre a chi interessato, la
progettazione di hardware open. Magari interfacciato ad un pc Linux la qui
gestione dell' hardware tramite una qualsiasi connessione (random-ponderata)
viene fatta da programma, ovviamente User-Friendly...

Se qualcuno  interessato ne son ben felice :)

Si accettato anche idee su che hardware/periferiche fare :)

--
Mauro Ghedin