[Tvlug] Ciao a tutti!

Marco De Vecchi marco.devecchi84 a gmail.com
Mar 6 Lug 2010 18:57:44 CEST

Io preferisco dopo cena, 9/930 e non il lunedi e giovedi ho allenamento!
Ottimo il bar, ma mi piacerebbe costruire una specie di circolo dove
studiare insieme qualcosa, parlare, fare meeting su argomenti interessanti
opensource.
Per esempio di programmazione, rete,configurazione pc ecc.

Io conosco il c++,java,c#...