[Tvlug] Ciao a tutti!

Lun 5 Lug 2010 10:53:40 CEST

Ivo Grimaldi - Account Alice ADSL ha detto: in data 05/07/2010 9.52:

> Volendo, per un prossimo incontro posso fornire anche casa mia.
> Ci siete già venuti per una pizzata di Natale qualche anno fa ....

volendo essere più specifico...
da me ho:
una connessione ALICE ADSL 7MB
un router wi-fi 5 porte
un salotto con un tavolo da 6 posti: per metterci dei portatili e
collegarli wi-fi ad Internet
un garage adibito a stanza "nerd" soprannominata così da un mio amico,
cosa c'è nel garage???
pc con dual monitor 19 e 26 pollici
portatile vecchissimo con scheda wi-fi e collegato con cavo cross al pc
fisso
il portatile fa da gateway per la connessione Internet
pianoforte elettronico collegato via "midi to usb" al pc fisso.

penso che per le prime volte, basti usare portali o netbook in salotto.
Poi quando si comincerà ad essere più operativi e magari si comincerà a
fare qualcosa di più specifico (es. recuperare hardware per creare un
server), passeremo a lavorare nel garage ...

Il posto non è tanto grande e prevedo che ci stimo comodamente in 6 o al
massimo 7 persone... penso anche che questo sia il numero delle persone
che saranno disposte a venire (ed è una previsione positiva).
La mia disponibilità è sempre la sera di qualunque giorno compresi
sabati e domeniche.
Volendo si può cenare da me, ci andiamo a prenderci le pizze ...

cosa ne dite ????