[Tvlug] [ot] stampa unione con file excel e thunderbird

Gio 19 Mar 2009 10:34:18 CET

2009/3/19 Ivo Grimaldi - Account Alice ADSL <ivo.grimaldi a alice.it>:

> grazie per la dritta: qui ho trovato proprio quello che fa per me...
> l'unica cosa che ho riscontrato  la seguente:
> 1. nel documento di Writer ci ho messo anche una immagine. L'immagine
> salvata nella stessa cartella del documento e ho trascinato l'immagine
> all'interno del foglio di Writer. Fin qui tutto ok. L'immagine la vedo e
> riesco a salvare correttamente il file senza successivamente perdere
> l'immagine.
> 2. nella spedizione ho scelto di spedire in formato HTML
> Ho dovuto inserire i dati del mio account in OpenOffice e la spedizione
> [...]

L'immagine e' inclusa o collegata? Se e' collegata non funziona, se e'
inclusa invece viene spedita assieme al documento come allegato

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>