[Tvlug] Misteri di KDE

Maurizio Rottin maurizio.rottin a gmail.com
Ven 24 Lug 2009 08:55:02 CEST

Il giorno 23 luglio 2009 19.03, david<david.berno a geotv.it> ha scritto:

> Funge, ma il mio router ha esaurito le porte.

ma il punto era che la puoi configurare senza network manager!

> Funziona con wicd ma non con Network-manager

ma non ti servono! n wicd n networkmanager! basta wpa_supplicant!

> Sono una capra che mal digerisce la riga di comando.
> Fai conto di avere a che fare con un geometra, che ti sa fare i calcoli
> per casa tua, ma non smanettare sul pc come fai tu :-p
> Bye

guarda che wvdial sono due comandi, uno configura automaticamente e
uno  per lanciare la connessione....

--
mr