[Tvlug] ip route 2

Maurizio Rottin maurizio.rottin a gmail.com
Gio 23 Lug 2009 11:53:49 CEST

Il giorno 23 luglio 2009 11.50,
mcrisan.tvlug<mcrisan.tvlug a crisantemo.org> ha scritto:

> ma da quello che ho capito io iproute2 fa qualcosa prima di route e su
> route non si vede, infatti se vedi più su ip route show ci sono i due
> gateway

> infatti immagino altrimenti o fa round robin o bho...

http://lartc.org/howto/lartc.rpdb.multiple-links.html
qui ti spiegano il setup nel modo corretto, con un load balancing banale.

il load balancing figo non credo ti serva a molto, quindi penso che ti
possa bastare questo link!

--
mr