[Tvlug] Rubrica centralizzata

Alessandro Pellizzari alex a tvlug.it
Gio 16 Lug 2009 17:35:34 CEST

Il giorno gio, 16/07/2009 alle 12.08 +0200, Manuel Trentin ha scritto:

> Conoscete qualcosa che riesca ad avere la lettura e la scrittura sia
> dai client Outlook che mozilla ed evolution?
> Magari anche con interfaccia web? (domando troppo?)

Premetto che non ho mai provato, ma phpgroupware e forse zimbra e altri
groupware via web, mi pare abbiano un connector per outlook (non quello
"ufficiale" exchange, ma uno che sfrutta il protocollo web), che
dovrebbe funzionare anche con evolution.
Per thunderbird non so se abbiano fatto un plugin, ma e` probabile di
si`.

Come DB usano, solitamente, MySQL al posto di LDAP, ma per te e`
trasparente (e hai meno mal di testa ad amministrarlo, fidati :)