[Tvlug] Squid e Gmail

Ven 10 Lug 2009 08:50:42 CEST

2009/7/9 mcrisan.tvlug <mcrisan.tvlug a crisantemo.org>:

> ecco bravo io ho messo proprio mail.gogole.com/mail per essere precisini..

> non mi risulta....

Dansguardian controlla il contenuto della richiesta ed eventualmente
la blocca. Analizzo (credo) solamente richieste GET POST e smili.
Mentre quando uno si collega in HTTPS usa chiamate di tipo CONNECT e
si apre lui il tunnel tra il suo pc e il server remoto e in questo
caso dansguardian non vede cosa chiedi

acl gmail dstdomain mail.google.com
http_access deny gmail
macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>