[Tvlug] Squid e Gmail

Stefano Zamboni zamboni a mind-at-work.it
Gio 9 Lug 2009 17:41:31 CEST

Il giorno gio, 09/07/2009 alle 17.30 +0200, Ivo Grimaldi - Account Alice
ADSL ha scritto:
> mcrisan.tvlug ha detto: in data 09/07/2009 17.23:

> http://marc.info/?l=bugtraq&m=88802798301175&w=2
>

> mi sembra di aver capito che qua spieghino cose non tanto legali ....

 del '98...

per bypassare squid  necessario installare roba sui pc.. se chi ha
messo squid ha anche messo i pc in dominio nel modo giusto, dubito che
si possa comunque fare facilmente e SENZA lasciare traccia..

Ciao
Stefano