[Tvlug] Test BRLTTY, Ho bisogno di una persona a darmi una mano

Talksina webmaster a audiomontaggi.net
Gio 31 Maggio 2007 09:54:35 CEST

per david: il display lo ho acquistato 2 anni fa,
ma era già un annetto che era fuori sul mercato.
sulla documentazione c'era scritto che tutta la
serie alva satellite era supportata, e quel
display, Braille System 40, è della serie
satellite, tra l'altro il log diceva che era
stato rilevato "braille system 40" come
periferica USB, ma con brltty 3.7 compilato a
mano o con il live cd della edgy (2 anni dopo)
non voleva saperne, salvo poi scoprire la verità.
adesso l'autore del driver Alva, Nicholas Pitre,
mi ha chiesto in privato se posso fare dei test,
solo che sono impossibilitata, non avendo nessuna
distro da installare, ed essendo la mia ubuntu
hoary attuale di casa sputtanata da un aggiornamento andato male a luglio 2005.
Quindi ho bisogno di una cortesia
c'è qualcuno con una distro nuova già installata,
che se la sente di venire da me col suo portatile
e compilare a mano il BRLTTY  3.8 così da
provarlo con la mia barra, così posso dare una risposta precisa a Nicholas?
Gli sviluppatori insistono, per cui significa che
prima di rilasciarla ufficialmente e di dare l'ok
per includerla nelle distro future, vogliono la
certezza che funzioni(pare proprio che il mio
caso lo abbiano preso sulle spalle...o che non ne possono +!)

--
Talksina
A navegar se impara, ma chi parte mona, torna mona.