[Tvlug] simulazione circuiti elettronici

Massimo Crisantemo mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Ven 25 Maggio 2007 12:15:35 CEST

Manuel `EndelWar` Dalla Lana wrote:

<cut>

> vedi te, mi son trattenuto.

mmm saprò meglio la prossima volta come comportarmi con te :)

> Solo un consiglio: prima di consigliare software almeno guardate gli
> screenshot e leggete le features, se non avete tempo/voglia/capacità di
> provarlo; se uno studente di un Itis alle prime armi avesse chiesto
> direttamente in lista quello che ho chiesto io (per conto suo) avrebbe
> continuato a scaricarsi il multisim da emule e fanculato linux.

ne ho uno che abita di fianco col quale ho condiviso la connessione
adsl, usa ubuntu (che gli ho dato io) e continua a usare windows e emule
per tyutte le altre cose nonostante le ore a parlare di licenze software
abusi ecc. quindi è comunque fiato sprecato....

per la cronoca ho provato qualcuno dei 'cosi' che ti ho postato prima di
postare e per quei pochi minuti che c'ho perso non mi sembravano proprio
così schifosi.. cmq...

> p.s.: l'unico software decente e minimamente somigliante a multisim è
> ktechlab (www.ktechlab.org): è ancora acerbo, ma c'è _tutto_ quello che
> serve e in un unico programma.

provato, bello ficoso, quindi? ti sei fatto la domanda e trovata la
risposta?
--
max a new_home