[Tvlug] Una considerazione su cui meditare

berno david daesidium a yahoo.it
Ven 25 Maggio 2007 09:56:36 CEST

Piero ha scritto:
> Buongiorno a tutti, ....
Ciao.
Scusa la prima parte di risposta, ma svegliarsi la mattina con queste
domande mi fa sorgere spontaneo un dubbio:
Oggi sei apatico e non hai voglia di fare una benemerita fava?
Si, i due tendono a copiare quello "credono" di buono ci sia nell'altro,
per˛ sputandoci contro.
Per fortuna c'Ŕ la possibilitÓ di scegliere.
> e l'As400 ibm cosa vuole fare ?
Come ha detto Max... Gestionale? Anche se si potrebbe impiegare
diversamente volendo...
Bye
Mi

P.S. Non ti preoccupare, se ho risposto a questa mail, vuol dire che
anch'io non ho voglia di fare 'na mazza oggi ;-)