[Tvlug] Downgrade

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 14:53:42 CEST

Il 14/05/07, berno david<daesidium a yahoo.it> ha scritto:
> Mi piace "smanettare" per capire, a reinstallare sono capaci tutti.

commenti la riga sul sources.list dei repository strani,

apt-get update

e dovresti poi rimuovere un pacchetto generico relativo a ubuntu
studio e poi fare l'autoremove delle dipendenze.

il fattore a reinstallare sono capaci tutti e' per il semplice motivo
che il 90% dei problemi di questo genere si risolvono cosi', a meno
che tu non usi quei filesystem che tengono traccia delle modifiche e
ti permettono di ritornare indietro con un paio di comandi.

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>