[Tvlug] [OT]? XGL Debian Gnome?

Massimo Crisantemo mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Dom 13 Maggio 2007 16:10:11 CEST

Gianni Bergamo wrote:
> Prima o poi succede a parecchi questa idea ;-)
> La curiositÓ Ŕ forte.

ok, ci sono riuscito, bisognava 'per forza' installare i drivers
proprietari nvidia per abilitare l'accelerazione hardware, ora mi funge
tutto, anche beryl, solo che.... mi sono spariti i pulsanti di
ridemensiona, massimizza e riduci a icona dalle finestre, Ŕ una
prerogativa di acquamarine?, io ora non posso neanche spostarle le
finestre, mica ci ho capito tanto io de sta roba, cmq concordo con Alex,
che molte cose, almeno quelle che ho provato io confondono, tipo le
finestre che si mettono da sole sullo schermo ridimensionate, mi ha
spiazzato un tantino (st˛ parlando dovo 20 minuti di giochicchiamenti
magari sono ancora nella novitÓ), magari se ritrovassi i pulsnti delle
finestre mi ci troverei meglio..

ciao a todos alla prossima settimana... (fine settimana).

--
max a new_home