[Tvlug] una stanza anche per il tvlug? (Era: Re: Costruire pagine web)

Massimiliano Carli [ m4014 ] maxcarli a mc2labs.com
Sab 12 Maggio 2007 15:30:58 CEST

salve a tutti, tvlug.

vi faccio sapere che a mogliano stanno per mettere in piedi un centro
polivalente, per i giovani.
tra le altre, ci sara' sicuramente un'aula stile internet point e una sorta
di sala conferenze etc (incluse due sale musica ed una sala di
registrazione).

i ragazzi che in questo periodo stanno organizzando l'assemblea di gestione
dello spazio, che conosco, avranno sicuramente bisogno di attrezzare in
qualche modo l'inet point e ritengo saranno disponibili ad offrire in cambio
un po' di spazio per le iniziative del tvlug che ho visto piu' volte girare
in questa mailing list, e che magari non sono sempre andate in porto giusto
causa assenza spazi (vedi corsi, possibilita' di trovarsi, etc).

direi che potrebbero esserci gli estremi per far nascere una collaborazione;
anche permanente.

per altro credo che qui in ascolto ci sia qualcuno che ha gia' collaborato
con l'attuale punto giovani di mogliano alla realizzazione di diversi corsi
su linux.

da programma (quindi, piu' o meno), il centro polivalente dovrebbe vedere la
luce per settembre.
io mi limito a segnalarvi la cosa, ma se interessa posso muovermi ed
intrecciare i contatti.

mando in copia la presente ai ragazzi della nitepark, fulcro del
centrogiovani e del progetto di "riempimento" del centro polivalente.
ps tra l'altro il contesto, l'area in cui sta sorgendo il posto, e' bella in
modo unico ed abbastanza capiente: non e' detto che non possa ospitare i
prossimi linux-day.

un saluto,
--
Massimiliano Carli