[Tvlug] [OT]? XGL Debian Gnome?

Massimo Crisantemo mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Sab 12 Maggio 2007 01:42:21 CEST

Gianni Bergamo wrote:

> [...]

alla fine ho scoperto che la mia scheda video 'Nvidia Quadro 4 900 XGL'
è supportata nativamente da linux/xorg, quindi ho seguito questa guida

http://wiki.beryl-project.org/wiki/Install/Debian

pe fare ciò che credev di dover fare ma... il cubo che gira, l'alt tab
ficone dove si trovano? non ci capisco un piffero...

dai ditemi qualcosa di utile che sono al lavoro in trasferta dal lun al
ben e poi mi rimane poco tempo per le figherie (per la cronaca mia
moglie ha scoperto che le piace molto di più usare Audacity che
qualsiasi altra cosa su windows quindi finalemente _LEI_ mi ha chiesto
di insegnarle ad usare meglio linux, 'zzo che traguardo)

grassie

p.s.: che figata avere un monitor lcd 22" 16:9 son massa contento, ora
non mi resta che sfoggiare le 'figherie' su linux per convincere sempre
più gente ad usarlo...

--
max a new_home