[Tvlug] [OT]? XGL Debian Gnome?

Gianni Bergamo berggian a gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 17:46:12 CEST

Il 07/05/07, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Io lo uso con Gnome, e mi pare che compiz funzioni solo con Gnome (ha
> bisogno di gconf per configurarlo), mentre beryl ha un suo programma di
> configurazione, quindi dovrebbe andare liscio con KDE.

Compiz può andare anche su KDE. Nella current di Slackware, che non
comprende Gnome, è stato inserito Compiz (tra i pacchetti extra). Poi
per il programma di configurazione non so.
Ad ogni modo ora i progetti Compiz/Beryl si sono riuniti... Poi si vedrà.

Ciao

--
Gianni Bergamo

Per favore non mandatemi allegati in Word o Power Point.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html/
(originale: http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html/)