[Tvlug] [OT]? XGL Debian Gnome?

Massimo Crisantemo mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Dom 6 Maggio 2007 15:20:56 CEST

ciao a tutti, dopo aver visto xgl su ubuntu al linux arena alla fiera di
pordenone ho avuto la malsana idea di volerlo sul mio PC.

A prescindere che uso Debian e non ubuntu e che uso KDE e non Gnome, ho
provato ad informarmi, xgl altro non è che un sostituto di xorg (quindi
un server-client gestore della parte grafica + o -).

quindi toericamente lo potrei mettere anche sul mio pc, (ho una nVidia
quadro 900 qualcosa, 1 pIV 2,4Ghz e 1GB di RIMM), quello che non mi
torna è perchè non possa andare con KDE, che c'ha in meno di Gnome (Ale
statte zitto che le caxxate).

Qualcuno mi sa illuminare?

Danke
--