[Tvlug] Linux Day - [Very (h)OT] ho litigato al Mediaworld - lunga

berno david daesidium a yahoo.it
Lun 25 Giu 2007 08:47:49 CEST

Massimo Crisantemo ha scritto:
> sempr eil solito problema, il tempo, io di si sicuro so che Win Ser
> 2003 lo metto su vmware-server over Debian al lavoro :)
Immagino. I figli portano via tempo (di solito quello libero).
> se mi appoggiate nella cosa (e se non sono in giro per lavoro ma per
> un giorno mi posso organizzare) potrei riprovare ancheio a fare un
> talk sperando che il nervoso non mi pigli di nuovo :)
Ho parlato con il Sindaco del mio paese, forse ci consente di tenere
delle conferenze, e ci dovrebbe dare un appoggio. Direi che sarebbe
opportuno tenere una serie di conferenze introduttive, poi invitare i
partecipanti al LD. Tenendo delle manifestazioni "occasionali" prima del
LD, potremmo incuriosire un po' di gente. Se qualcuno mi da appoggio, io
mi muovo. Se Pellizzari  d'accordo, direi di istituire un gruppo di
volontari (Lui  il Presidente, quindi fa parte del gruppo volente o
nolente) per promuovere la cosa.
> Poi sempre a mio avviso calcare la mano per linux in Azienda
> altrettanto doveroso...
Datemi appoggio, e vedremo di combinarla grossa. Mi  balzata in mente
un idea che.........
Bye
Mi