[Tvlug] Linux Day - [Very (h)OT] ho litigato al Mediaworld - lunga

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 23 Giu 2007 17:26:49 CEST

Il 23/06/07, Massimo Crisantemo<mcrisan.tvlug a crisantemo.org> ha scritto:
> questo per dire che c'è molta ignoranza in materia e credo che una
> presentazione generica come propone Alex sia doverosa, anzi credo sia
> doveroso mettere un pc, posso portare il mio con mio figlio che lo usa,
> dove la gente possa vedere con gli occhi e non solo a parole, quello che
> Linux può fare, con i limiti e le potenzialità che ha (i limiti a mio
> avviso sono dovuti alle software house ma tant'è...)

per quanto ne so io solo 5 commessi al mediaworld hanno presente
cos'e' linux. di questi 5 uno lo sa per sentito dire, uno e' mac user,
uno lo usa e che altri do xe 2 gran baucotti che mette "linux crackato
sui palmari". Robe da matti.

ciao ciao
macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>