[Tvlug] Linux Day

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 21 Giu 2007 10:46:10 CEST

Alessandro Pellizzari ha scritto:
> Intanto la data: 27 ottobre se non sbaglio.

E' una voce semi ufficiale...
> Poi il solito problema del posto. Torniamo al Planck o a Castelfranco (o
> in altri posti)?

Sondiamo le varie disponibilità..... si potrebbe provare anche a
Montebelluna. provate a sentire anche il Planck (chi è della zona, o lo
frequenta....'zzi vostri)
> Io ho solo una richiesta: la sala "chat" deve essere solo sala chat.
> Niente workshop, talk o altro nella stessa sala. L'anno scorso e` stato
> un incubo... :)

Si, in effetti mi hanno stravolto tutto.
> A livello di talk direi di farne uno o due completamente introduttivi
> per chi non ne sa niente (cosa e` Linux, in cosa e` diverso da Windows e
> Mac, perche` usarlo, vantaggi e svantaggi).
Hummm..... interessante..
>  Anche di un'ora invece dei canonici 30-40 minuti, e con prevista una buona mezz'ora di domande e
> risposte.

Alla fine di ogni talk intendi??
> Inoltre avrei una proposta: agli inizi di settembre, quando le scuole
> riaprono, ognuno si prende una zona, contatta tutte le scuole di quella
> zona e chiede il permesso di andare li` una mattina e farsi 15 minuti in
> ogni aula a distribuire i volantini (che quindi dovranno essere pronti
> per tempo, anche senza il programma definitivo) e a spiegare molto
> velocemente di cosa si parla.

Mi pare troppo da venditore ambulante. Nemmeno le compagnie telefoniche
fanno + così. direi piuttosto di indirizzare una lettera al preside.
Per quanto riguarda i volantini, dovrebbero essere già pronti per la
fine di agosto, dovremmo iniziare a "spammare" direttamente nelle
cassette delle lettere delle aziende. io dovrei ottenere l'aiuto di
due/tre Comuni..... spero (Riese, Vedelago e Romano d'Ezzelino)
Bye
Mi