[Tvlug] corso di formazione linux amministrazione base

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 23 Nov 2006 11:43:32 CET

Ciao a tutti,
mi chiamo Nicola (conosciuto anche come nicetoad) sono un
membro del Montellug e alcuni di voi mi conoscono già... :-)
Vi comunico che  nella seconda metà di gennaio (data precisa ancora da stabilire) partiranno
presso il museo dello scarpone (la sede del Montellug) alcuni corsi per occupati finanziati dal fondo sociale europeo
e dalla regione veneto.
I suddetti sono gratuiti e destinati agli artigiani, a chi lavora
in un'azienda veneta e ai liberi professionisti.
La precedenza viene però data alle prime due categorie.
Tra i vari corsi ce ne sono 2 di informatica
tenuti dal sottoscritto

1-Amministrazione Linux Base
http://nicetoad.homelinux.org/download/corso_linux_amministrazione_base.pdf

2-Corso Avanzato Internet
http://nicetoad.homelinux.org/download/corso_avanzato_internet.pdf

il programma del primo corso e il materiale inerente,
li ho trovati in Rete (il materiale è  rilasciato sotto licenza fdl).
Ho semplicemente  apportato qualche modifica e inserito una sezione dedicata a
samba..
Perchè si sa, la pigrizia è la prima virtù informatica :-)

Fatemi sapere se conoscete qualcuno che può essere interessato.
ciao
Nicola Durante

p.s. le iscrizioni del corso termineranno il giorno 4 dicembre 2006