[Tvlug] ennesimo restyling sito

Alessandro Pellizzari alex a tvlug.it
Ven 17 Nov 2006 18:07:38 CET

Salve,

siccome non sono mai contento dei miei lavori, ho ripreso in mano il
layout del sito e sto facendo un po' di esperimenti.

Per chi volesse vederlo "in anteprima", basta andare nel proprio profilo
e selezionare il tema "tvlug_test" al posto di "tvlug".

Occhio che e` in alfa, quindi adesso funziona, tra 2 minuti sballa tutto
e tra 10 torna a posto. ;)

Ogni suggerimento e` bene accetto.
Se poi c'e` qualche grafico che conosco un trucco (che non si chiami
jpeg) per ridurre le dimensioni delle barre sfumate (che sfiorano i 30
Kb), e` bene accetto anche lui. Altrimenti provero` a farle in jpeg e
vedo come vengono.