[Tvlug] Mascotte

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 14 Nov 2006 21:02:12 CET

Il 14/11/06, traggupi a libero.it<traggupi a libero.it> ha scritto:

> ma che cavolo di animale ? ma soprattutto...cosa centra con treviso? io non ho mai visto un procione a treviso....

ti sembra che a venezia ci siano gli ippopotami?

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>