[Tvlug] Mascotte

traggupi a libero.it traggupi a libero.it
Mar 14 Nov 2006 17:56:13 CET

> COME OSI INSULTARE IL SACRO  PROCIONE!

ma che cavolo di animale č? ma soprattutto...cosa centra con treviso? io non ho mai visto un procione a treviso....

Chi punta sull’inglese naturale Wall Street Institute, vince un English Box! Scopri come ritirare i tuoi premi, clicca qui!
http://click.libero.it/wallstreet14nov