[Tvlug] Mascotte

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 14 Nov 2006 17:51:55 CET

Il 14/11/06, traggupi a libero.it<traggupi a libero.it> ha scritto:
> io farei un bichiere di buona grappa, o panino con sopressa!
> o una bolla osteria...un oste? un bicchiere di vino? ma che animale  quel coso?

COME OSI INSULTARE IL SACRO  PROCIONE!

Non sognatevi che il tvlug adotti un pinguino come mascotte.... E'
ORRENDO. I altri lug  che conosco di persona (Velug e LugVR) hanno dei
loghi molto meglio (Zippopotamo e l'Arena di Verona).

Procione Uber ALLES

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>