[Tvlug] Mascotte

traggupi a libero.it traggupi a libero.it
Mar 14 Nov 2006 17:47:44 CET

> HAHAHAHAHAHAHAHA. Per chi mi hai preso? Per un grafico? ;P

io farei un bichiere di buona grappa, o panino con sopressa!
o una bolla osteria...un oste? un bicchiere di vino? ma che animale č quel coso?

mr

Chi punta sull’inglese naturale Wall Street Institute, vince un English Box! Scopri come ritirare i tuoi premi, clicca qui!
http://click.libero.it/wallstreet14nov