[Tvlug] Mascotte

Alessandro Pellizzari alex a tvlug.it
Mar 14 Nov 2006 17:30:43 CET

Il giorno lun, 13/11/2006 alle 09.18 +0100, berno david ha scritto:

> A me piace questa, ma non mi hai ancora risposto della mail privata.
> Quel jpg che ti ho inviato, andrebbe stilizzato.

HAHAHAHAHAHAHAHA. Per chi mi hai preso? Per un grafico? ;P

A dire il vero pensavo che la mail fosse come per dire "guarda cosa ho
io!", non avevo minimamente pensato fosse la base per farci la
mascotte :)

Cmq, le immagini che ho uppato rispecchiano lo stile della mia amica
(abbastanza manga), preferisco non "costringerla" ad altri stili, visto
che a me da` fastidio quando mi dicono come programmare. ;)

Possi chiederle delle versioni in posizioni diverse, magari da usare per
sezioni apposite del sito, ma non e` una "ritoccatrice di foto", e`
proprio una disegnatrice su carta. Al computer fa solo la colorazione.