[Tvlug] script per pubblicare MailingList

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Dom 5 Nov 2006 21:07:39 CET

Il 05/11/06, Roberto Sorbara <rosorba a tin.it> ha scritto:

> Ciao a tutti, volevo chiedere un favore al vostro  webmaster ho creato una mailinglist come questa per un mio sito su aruba che  mette a disposizione Mailing list EZMLM volevo perņ pubblicarla via web sul sito  come avete fatto voi, che script devo usare per fare questo?

aruba ti fornisce gli script per farlo, cerca sul knowledge base. noi
abbiamo MailMan, che e' un altra cosa. per quello c'e' il form via
web.

ps.  chissa' che hai fatto di male per entrare nella mia casella SPAM

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>