[TVLug-Members] [ot] looking for assistenza in outsourcing

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Lun 16 Gen 2006 14:06:48 CET

Il giorno lun, 16/01/2006 alle 13.49 +0100, Massimiliano Carli [ m4014 ]
ha scritto:

> david, dimmi, il mio ot-post era off policy? sinceramente non mi sembrava.
> se c'e' chi poi risponde in pubblica e riprendi me, che ho dato seguito solo
> in privata, sinceramente mi da' un po' fastidio.

David ha risposto a Martin, non a te.

La policy della ml e` che si possono scrivere offerte di lavoro, ma che
poi tutti i reply con curriculum e accordi vari vanno in privato.

Alessandro Pellizzari