[TVLug-Members] Kernel Panic (auarf)

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 13 Gen 2006 17:47:50 CET

Ultimamente non me ne va bene una.... ho comprato una fotocamera digitale di quelle "da pochi schei" che fa anche da webcam. Cio' e' oltremodo figo, ma "il linucs" non sembra essere dello stesso parere. Quando la attacco al pc e avvio una qualsiasi applicazione che voglia usare quella webcam (es xawtv) si scatena un kernel panic. il problema e' che nei log non c'e' traccia, e anche se metto l'output su terminale tty mi e' impossibile leggere tutto il messaggio. c'e' qualche modo per leggerlo tutto? (e' gia' impostato vga=792 e lo schermo piu' di quello non fa)

Intanto auarf, e poi Grazie a chi mi da una soluzione :-D

Luca