[TVLug-Members] [ot] looking for assistenza in outsourcing

mtcoss a jonata.co.uk mtcoss a jonata.co.uk
Ven 13 Gen 2006 15:22:28 CET

hello,

Ho visto il tuo messaggio sul TVLUG. E poi ho guardato il suo sito. E' molto
interessante er complimenti sul lavoro.
Sono inglese, ma opero in Italia e abito a Treviso - così siamo vicini di
casa.
Mi occupo di ICT e ho una lunga esperienza in tante aree e credo che adesso
è un momento molto interessante per la nostra settore ed è ora per dare veri
servizi ai clienti - che sono usabili, e il tuo WebTel sembra veramente una
di questi. Adesso non posso provarlo adesso, e vorrei parlare delle
possibilità di collaborare in qualche modo, sia in Italia che l'estero.
Il mio azienda Jonata Technology Limited (www.jonata.co.uk) è inglese, e
stiamo emergendo da un lungo periodo di ricerca e abbiamo alcuni iniziativi
che stanno maturando, e stiamo puntando tutto su Applicazioni Web,
utilizzando il Browser come desk top, e stiamo puntando alla web semantica.
Una parte del mio esperienza è con telefonia e credo molto nell'importanza
della VOCE come strumento informatica (e anche l'immagine!).
Se ti interessa, possiamo provare di sentirci, per vedere le possibiluità.

Saluti

Martin Coss
Jonata Technology Limited
0422 420381