[TVLug-Members] [ot] looking for assistenza in outsourcing

Massimiliano Carli [ m4014 ] maxcarli a mc2labs.com
Mar 10 Gen 2006 14:18:44 CET

hola.

sto cercando qualcuno che faccia assistenza per conto mio ai miei clienti.

scenari tipici:
1) manutenzione a piccole lan aziendali (pdc, fileserver, printserver et
simila, winnt e redhat/centos, client tutti w2k/xp non per forza per sempre)
2) setup hardware/software di workstation per fare videoconferenza con i
miei prodotti (pochi task molto easy ma necessari)

contratto di collaborazione. tariffazione oraria. p.iva required. zone tv
xor ve. coordinazione online delle richieste.

se a qualcuno puo' interessare mi dia un colpo.

saluti a tutti e buon anno nuovo.
--
Massimiliano Carli
mc2labs.com