[TVLug-Members] linux su pda

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Sab 7 Gen 2006 18:35:00 CET

Il giorno sab, 07/01/2006 alle 00.47 +0100, lo zio barone ha scritto:

> non vorrei creare problemi ma...possibilitÓ di linux su un pda che non

Perche` dovresti creare problemi? :)

> sia uno della serie ipaq??sinceramente ho abbandonato windows e

Di serie c'e` solo sugli Zaurus, ma in Italia non sono disponibili.
Mi pare che su alcuni modelli di HP ci si potesse installare la
Familiar.

So che di recente stanno unificando tutto sotto openembedded.org, anzhe
openzaurus e` diventato una costola di questo progetto. Pero` non sono
granche` aggiornato sulle piattaforme alternative. allo Zaurus.