[TVLug-Members] 2006: buoni propositi.. (piu' buoni di quelli del 2005)

Massimo Crisantemo mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Mer 4 Gen 2006 13:42:12 CET

Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Io, compatibilmente coi miei orari, ci sono.

mmm... troppo incasinato con la casa nuova... fatemi sapere al limite...

> In questo periodo mi sto studiando Drupal e PHP5, sviluppo in Python e
> PyGtk, sto mettendo su un server Postfix + vpopmail + MySQL +
> spamassassin + clamav, oltre a lavorare sulle solite cose,
> principalmente in ambito web/internet).

io purtroppo sono passato a MSWindowsXP perchè al lavoro non ho scelta
(dopo un felice periodo con fedora), stiamo valutando Compiere in
azienda e se la cosa va a buon fine avrò qualcosa di cui discutere :)

A casa stò installando un SoftPLC con linux embedded per il controllo
domotico....

Quando avrò finito (se ci riesco) avrò qualcos'altro su cui discutere.

saluti

--

max a work