[TVLug-Members] 2006: buoni propositi.. (piu' buoni di quelli del 2005)

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Mer 4 Gen 2006 12:30:12 CET

Il giorno mar, 03/01/2006 alle 15.29 +0100, Luca Lorenzetto ha scritto:

> Stavo pensando di fare delle conferenze quest'anno, visto i buoni
> risultati conseguiti dai colleghi del montellug. Qualcuno sarebbe
> disposto?

Io, compatibilmente coi miei orari, ci sono.

In questo periodo mi sto studiando Drupal e PHP5, sviluppo in Python e
PyGtk, sto mettendo su un server Postfix + vpopmail + MySQL +
spamassassin + clamav, oltre a lavorare sulle solite cose,
principalmente in ambito web/internet).

Se serve un talk su uno di questi argomenti, ce la posso fare. :)

Alessandro Pellizzari