[TVLug-Members] regalo vecchi computer

Massimo Crisantemo mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Ven 28 Apr 2006 11:35:00 CEST

Andrea Cecchetto ha scritto:

<cut>
> grande) con debian installato, un mac 7300/166  con monitor compatibile ( ho
> provato ad installare debian ma non boota)... e in fine un pentium III

da quello che so io sui 'vecchi' mac ci gira si e no YellowDog, hanno
una architettura diversa si chiamano tipo CPU601 o cose del genere, ne
avevo anche io uno e l'ho dato a remix_DJ in modo che se qualche
smanettone del Lug ha tempo da perdere ci smanetti su... che poi
qualcuno vada da lui questo non lo so...

ciao
--

max a work