[TVLug-Members] regalo vecchi computer

Freelabs.it Admin admin a freelabs.it
Gio 27 Apr 2006 21:18:36 CEST

On 4/28/06, Andrea Cecchetto <andrea.cecchetto-nemo a poste.it> wrote:

Ciao a tutti
> dopo diverso tempo..... ho deciso di far pulizia....
> Ho in casa un vecchio hp parisc con monitor 21 pollici credo ( comunque
> bello
> grande) con debian installato, un mac 7300/166  con monitor compatibile (
> ho
> provato ad installare debian ma non boota)... e in fine un pentium III
> Tutti funzionanti!!!!!!

Ciao,
ma li regali a "chiunque se li venga a prendere" :-) o ai vari Lug
interessati?
Io sto cercando da tempo (su ebay) un mac vecchio da testare, cioč da usare
per poter effetturare dei lavori per il mio sito...
Se fosse possibile, il mac verrei a prendermelo subito
(mi piace questo riciclo di pc :-)

Alberto