[TVLug-Members] [OT- forse] - question wireless

Massimo Crisantemo mcrisan.tvlug a crisantemo.org
Gio 27 Apr 2006 09:17:42 CEST

ciao a todos,
volevo chiedere una informazione sul connettività wireless.
E' possibile in qualche modo fare una specie di ponte radio tra due
macchine lontane circa 100mt in linea d'aria con qualcosa di wireless?

Calcolando che non c'è niente tra le due ipotetiche antenne (il cielo :)
)....

avevo visto da qualche parte qualche pazzo che faceva delle antenne con
i cartoni delle pringles... (Montellug?)

In finale io ho un router wireless ma non credo tiri così tanto...

Grazie a chi mi saprà rispondere/indicare qualche strada da percorrere..

--

max a work