[TVLug-Members] [Fwd: Re: [LUG] Data Linux Day 2006: 28 ottobre]

berno david daesidium a yahoo.it
Mer 19 Apr 2006 09:25:41 CEST

Alessandro Pellizzari ha scritto:

>Salve a tutti,

Hola.

>Se avete proposte per il logo caricatele direttamente sul wiki.

prima proposta...... abolite il grafico dello scorso anno!!!! Il logo
del LD faceva letteralmente vom****e.

>Se volete

vogliamo...vogliamo...

> iniziare a discutere del LD, questo e` il momento buono sia
>per le proposte che per le critiche.

Cambio sede!! Non mi vā che gli studenti vengano esclusi dal LD.
Proviamo a cercare anche altrove. Ci sarā pure qualche ente che potrebbe
prestarci qualche locale... Biblio di montebelluna?  Museo dello
scarpone? Casa di Massimo C.?

>Su, su! Non fatevi pregare come al solito :P

(?)

>Bye.

Ave.
David