[TVLug-Members] Incontro

Talksina talksina a gmail.com
Ven 7 Apr 2006 17:06:23 CEST

>Vale anche per me :-(
>Bye
>David

si beh io è da luglio 2005 che non uso linux
perché ho cambiato dispositivo Braille e le
ubuntu varie, e debian, distro
"talksina-friendly", c'hanno BRLTTY versione
3.4.1 mentre il mio display è supportato dalle versioni 3.5.x in su
E allora sono ferma perché non so quale distro scegliere.
Tra l'altro adesso non dovrebbe + sussistere
nemmeno il problema del modem USB, visto che ho
messo una chiavetta wireless, è una d-link, credo
siano supportate, d-link airplus xtreme non
ricordo il numero di modello esatto ma
francamente è inutile parlare del wireless fin
che non va il Braille, adesso prima di poterne
riparlare volevo aspettare la ubuntu 6 ma non mi
faccio così tante illusioni, il maintainer del
pacchetto BRLTTY è abbastanza riluttante.

--
Talksina, saved by a bell!
ICQ# 242977025