[TVLug-Members] Sponsor, liste, talk, ecc.

Alessandro Pellizzari shuriken a neko.it
Gio 29 Set 2005 12:21:09 CEST

Salve,

intanto invito quelli che non l'hanno ancora fatto ad iscriversi alla
mailing list per il LinuxDay fornita dal Montellug.

Veniamo al subject: ho letto la mail di David per quanto riguarda gli
sponsor, e mi e` venuto in mente lo stesso interrogativo dell'anno
scorso: per cosa usiamo i soldi?

Facciamo un'altra serie di magliette/felpe, magari piu` economiche, e
vediamo se vanno vendute (visto che abbiamo anche la cassiera,
quest'anno :) ?

Se conoscete qualcuno che e` disposto a mettere qualcosa (anche piccole
cifre) contattatelo. Gli possiamo dare pubblicita` sui siti, sui
volantini e durante la manifestazione.
Se e` legato al Linux o all'informatica, meglio, ma non disdegnamo anche
altri settori: se un ristorante ci porta da mangiare gratis per gli
organizzatori e i relatori non ci fa schifo, per esempio. ;)

Io sto ancora pensando all'argomento del mio talk.
Se c'e` qualcuno che e` interessato a un argomento (tecnico) riguardante
Linux, lo proponga, e se ne so qualcosa ne parlo.
Qualcosa che si possa riassumere in un talk, naturalmente. :)